Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Brand selezioniamo: Addetto/a allo Stock – Runner _ Luxury Boutique _ Roma Sarai inserito/a all'interno della boutique di prestigioso Luxury Brand nel centro di Roma.
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione della merce, dalla sua ricezione e movimentazione; Riordino e sistemazione del prodotto all'interno del magazzino secondo le indicazioni aziendali, favorendo il corretto flusso del prodotto sul piano vendita; Preparazione delle spedizioni, inventario e rifornimento del piano; Supporto alla vendita.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Forte motivazione al ruolo e ad attività logistiche, predisposizione all'organizzazione del lavoro e alla gestione degli spazi; Predisposizione ad ambienti di lavoro dinamici e strutturati,
e alla gestione del lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici.
Saranno altresì valutati profili junior interessati a fare esperienza nel settore del lusso.
Orario di lavoro: Part Time, 24 ore da Lunedì a Domenica su turnazioni.
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL applicato: Commercio Livello di inquadramento: 4° livello Retribuzione prevista: *****K Benefit previsti: Ticket restaurant 8 euro Luogo di lavoro: Roma centro *Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.