Cucitrice/Cucitore – Settore Capispalla, Alta Moda (Italia)

Cucitrice/Cucitore – Settore Capispalla, Alta Moda (Italia)

26 ago
|
During S. P. A.
|
Italia

26 ago

During S. P. A.

Italia

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
During Agenzia per il Lavoro ricerca, per conto di un'azienda cliente specializzata nella produzione di capispalla per grandi firme del settore moda, cucitrici/cucitori da inserire in un contesto produttivo di alta qualità artigianale. La risorsa si occuperà delle lavorazioni di cucito su capispalla, utilizzando macchine specifiche quali attaccatura maniche, attaccatura colli e filetti.
Cosa offriamo

- Inserimento in un'azienda che lavora per grandi firme del settore moda
- Atmosfera di lavoro qualificato, con possibilità di crescita professionale
- Affiancamento iniziale per consolidare le competenze tecniche

Requisiti:
Requisiti

- Possibilmente con parziale esperienza nell'utilizzo di macchina da cucire nelle fasi lavorative




- Precisione e cura del dettaglio
- Puntualità, senso di responsabilità e affidabilità
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Residenza in zona o automuniti

RAL min: 22907.00 - RAL max: 24324.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).

📌 Cucitrice/Cucitore – Settore Capispalla, Alta Moda (Italia)
🏢 During S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitrice/cucitore – settore capispalla, alta moda (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitrice/cucitore – settore capispalla, alta moda (italia) / italia