Addetto/a al Centralino per Distribuzione Prodotti (Italia)

Addetto/a al Centralino per Distribuzione Prodotti (Italia)

26 ago
|
impiegando.com
|
Italia

26 ago

impiegando.com

Italia

Al fine di rafforzare il team addetto alla gestione delle comunicazioni telefoniche in un'attività di distribuzione prodotti a Roma, si ricerca un/a Addetto/a al Centralino per un inserimento rapido.
La risorsa sarà responsabile della gestione efficiente del flusso comunicativo, garantendo un servizio accurato e puntuale per clienti e fornitori.

Attività principali:
* Gestione del flusso di chiamate in entrata e in uscita, con un volume medio di 50-70 telefonate al giorno.
* Smistamento delle chiamate ai reparti interni (es. area vendite, logistica) e ai referenti specifici.
* Registrazione e aggiornamento dei contatti e delle informazioni nel gestionale aziendale (es. Team System).
* Supporto nell'organizzazione di appuntamenti e nella gestione di semplici pratiche di ufficio.
* Gestione della corrispondenza email di base e delle richieste informative.

Requisiti:




* Diploma di scuola superiore.
* Anche senza esperienza pregressa nel ruolo, valutiamo profili motivati e con voglia di apprendere.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Familiarità con i principali strumenti informatici (pacchetto Office).
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Disponibilità immediata.

Offerta e benefit:
* Contratto di Apprendistato professionalizzante full-time, con prospettive di stabilizzazione.
* Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450 - 1.650 .
* Formazione continua e affiancamento costante da parte del team.
* Buoni pasto giornalieri.
* Contesto di lavoro dinamico e collaborativo.

Sede di lavoro: Roma est

📌 Addetto/a al Centralino per Distribuzione Prodotti (Italia)
🏢 impiegando.com
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al centralino per distribuzione prodotti (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al centralino per distribuzione prodotti (italia) / italia