Magazziniere Mulettista (Re)

Magazziniere Mulettista (Re)

25 ago
|
Adecco
|
Re

25 ago

Adecco

Re

Adecco Italia Spa ricerca per strutturata realta di Sesto Fiorentino specializzata nella fornitura di componenti industriali,un/a magazziniere mulettista.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro.
È la persona giusta per questa occasione?
La risorsa si occupera della gestione delle merci in entrata e in uscita tramite l'asulio del muletto.Requisiti:- esperienza pregressa come magazziniere di almeno 2 anni, maturata preferibilmente in contesti industriali- patentino per il muletto in corso di validita- disponibilita dal 1 luglio ****- buone capacita organizzative- predisposizione al lavoro in teamSi offre iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilita di stabilizzazione xlwpduy a lungo termine.Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi 8:30
- 12:30
- 14:00
- 18:00Retribuzione: 5 livello CCNL Commercio, RAL *****€, qualifica operaio Disponibilita oraria: Full Time

📌 Magazziniere Mulettista (Re)
🏢 Adecco
📍 Re

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere mulettista (re) / re

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere mulettista (re) / re