Infermiere Rif 67 26 Roma

Infermiere Rif 67 26 Roma

26 ago
|
Fondazione Don Carlo Gnocchi
|
Roma

26 ago

Fondazione Don Carlo Gnocchi

Roma

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiereda inserire presso la Struttura S. Maria della Provvidenza e S. Maria della Pace di Roma.

Requisiti
disponibilità a lavorare su 3 turnazioni;
buone capacità di lavorare in équipe;
motivazione a farsi carico di persone fragili nella loro dimensione globale;
flessibilità e capacità di adattamento a diversi setting assistenziali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le occasione di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato

Sede di lavoro: Di persona

📌 Infermiere Rif 67 26 Roma
🏢 Fondazione Don Carlo Gnocchi
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere rif 67 26 roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere rif 67 26 roma / roma