Il Pashà è alla ricerca di una figura dinamica e volenterosa da inserire nel proprio organico come Lavatutto / Plongeur. Entra a far parte di un team d'eccellenza dove la cura del dettaglio inizia dalla pulizia. Cosa cerchiamo:
Non cerchiamo solo qualcuno che lavi i piatti, ma un collaboratore che capisca l'importanza dell'ordine e dell'igiene in una cucina competente. I requisiti ideali sono: - Velocità e precisione: Capacità di gestire i ritmi del servizio con efficienza.
Affidabilità: Puntualità e serietà competente.
Spirito di squadra: Capacità di collaborare con i colleghi e con lo chef.
Flessibilità: Disponibilità a lavorare su turnazioni (pranzo/cena) e nei giorni festivi. Le tue responsabilità: - Lavaggio manuale e meccanizzato di stoviglie, posateria e attrezzature da cucina.
Mantenimento della pulizia e dell'ordine dell'area lavaggio e degli spazi comuni.
Supporto alla brigata per piccole operazioni di preparazione (se necessario).
Smaltimento dei rifiuti secondo le normative vigenti. Sede di lavoro: Di persona Retribuzione: €747,37 - €1.000,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
📌 Lavapiatti Polignano A Mare
🏢 Masseria Mancini
📍 Polignano a Mare
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.