26 ago
|
A&G vaniglia e cioccolato
|
Schio
26 ago
A&G vaniglia e cioccolato
Schio
Siamo alla ricerca di un addetto/a al banco gelateria per la stagione 2026! Requisiti: Flessibilità, voglia di imparare,disponibilità a lavorare su turnazioni giornalieri,notturnie festivi,incluso sabato e la domenica. Cosa offriamo:
-Aggiornamento continuo(técnica e personale)
Ambiente giovane,creativo e orientato alla qualità, lavorerai in un team dove collaborazione,rispetto e supporto reciproco sono fondamentali. Contratto di lavoro a tempo determinato,flessibilità oraria. Retribuzione secondo il CCNL. COSA CERCHIAMO: - Esperienza nel settore
Precisione,manualità e creatività
Capacità di lavorare in team e sotto pressione L’orario è di 40h,varia mensilmente e si sviluppa indicativamente su 6 gg a settimana. Attenzione:
- ESSENZIALE la conoscenza della lingua italiana come lingua madre -SE SEI UNO STUDENTE OHAI GIÀ UN PRIMO LAVORO,l’impiego che richiediamo POTREBBE ESSERE NON COMPATIBILE. -ESSENZIALE allegare al Cv anche una foto. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: €8,00 - €10,00 all'ora Benefit: - Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
📌 Addett Banco Gelateria Schio
🏢 A&G vaniglia e cioccolato
📍 Schio