26 ago
|
SDG medicina estetica
|
Augusta
26 ago
SDG medicina estetica
Augusta
Lo Studio Medico SDG, realtà di riferimento nel settore della medicina estetica e rigenerativa, ricerca una segretaria di studio medico da inserire stabilmente nel proprio team. La risorsa selezionata sarà affiancata per il primo mese dall’attuale segretaria, al fine di garantire una formazione completa e strutturata. Totale circa 28 ore settimanali: Si richiede disponibilità e flessibilità oraria, tipica del lavoro in studio medico, in relazione alle esigenze organizzative e cliniche. Mansioni principali: - Accoglienza e gestione dei pazienti
Gestione agenda appuntamenti (telefonici e online)
Conferme appuntamenti, follow-up e richiami
Fatturazione e Pagamenti
Gestione documentazione e consensi informati
Supporto organizzativo alle attività di studio
Coordinamento operativo con il medico Requisiti richiesti: - Esperienza come segretaria (preferibile in studio medico/estetico)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e massima riservatezza
Capacità di gestione delle priorità e dello stress
Cura dell’immagine e atteggiamento qualificato Costituisce titolo preferenziale
Esperienza in studi medici o poliambulatori
Familiarità con sistemi di prenotazione online
Interesse per il settore medico-estetico e wellness Inviare CV con foto e breve presentazione SDG medicina estetica Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €740,14 - €1.200,00 al mese Agevolazioni: - Flessibilità oraria
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - Segretaria studio medico: 1 anno (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)
📌 Segretaria/o Addetta/o Front Office Studio Medico Augusta
🏢 SDG medicina estetica
📍 Augusta