Addetto/a Assemblaggio Guastalla (Italia)

Addetto/a Assemblaggio Guastalla (Italia)

26 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Italia

26 ago

Humangest S. P. A.

Italia

Humangest S.p.A. Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una Responsabile Reparto Assemblaggio da inserire presso lo stabilimento di Guastalla (RE). La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di attività di assemblaggio di componenti meccanici seguendo le specifiche tecniche e gli standard qualitativi aziendali.

La risorsa si occuperà di:
Assemblaggio di componenti meccanici seguendo le istruzioni di produzione;
Utilizzo dei principali strumenti da banco (avvitatori, trapani, chiavi e utensili);
Controllo qualità visivo e funzionale dei pezzi assemblati;
Preparazione dei componenti e verifica della conformità del prodotto finito;
Collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche.

Requisiti richiesti
Esperienza consolidata nel ruolo di Responsabile Reparto in contesti produttivi;
Ottime capacità organizzative e di leadership;
Buona conoscenza dei processi di assemblaggio meccanico;
Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro;




Problem solving, orientamento agli obiettivi e robusto senso di responsabilità;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Si offre
Inserimento diretto in azienda;
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA;
RAL indicativa: €30.000 - €36.000; Orario di lavoro: Tempo completo - 08:00 – 12:00
14:00 – 18:00 Sede di lavoro: Guastalla (RE) #centronord SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations RAL: Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

📌 Addetto/a Assemblaggio Guastalla (Italia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio guastalla (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio guastalla (italia) / italia