26 ago
|
Ca' Macana
|
Venezia
26 ago
Ca' Macana
Venezia
SOMMARIO OFFERTA
Rinomata azienda artigiana di venezia cerca venditrice/venditore con responsabilità di gestione del negozio. MANSIONI: - vendita diretta - rispondere al telefono - fornire informazioni riguardo ai prodotti, tecniche usate e filosofia dell’azienda - spedizioni articoli acquistati in negozio. COSA OFFRIAMO: - un posto ben remunerato - lavoro mai ripetitivo - possibilità di crescita all'interno dell'azienda - training e affiancamento iniziale - orari verticali. COSA CERCHIAMO: - ottima padronanza di inglese E francese - continuità lavorativa ALMENO fino alla fine della stagione turistica (novembre) - buona attitudine alla vendita e al contatto diretto con il pubblico - capacità di coordinarsi con i colleghi - buona resistenza allo stress - buona capacità di problem solving.
Per favore invia il curriculum SOLO SE sei veramente intenzionata/o a lavorare fino a novembre (possibilmente anche più a lungo). TIPO DI CONTRATTO: primo contratto stagionale da gennaio a novembre. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Apprezzata precedente esperienza nel campo della vendita al dettaglio. Profilo aziendale
Ca' Macana snc è uno dei più vecchi e rinomati laboratori di maschere veneziane in cartapesta. Abbiamo due botteghe e due atelier in Dorsoduro dove produciamo e vendiamo le nostre maschere fatte sempre e solo a mano. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.200,00 - €1.600,00 al mese Domande di preselezione: - Quanto tempo impiegheresti per venire a lavoro a Dorsoduro 3215, 30123 Venezia? Lingua: - Francese piuttosto bene (Obbligatorio)
Inglese (Obbligatorio)
📌 Venditrice/ore Francese Inglese 24/32 Ore Venezia
🏢 Ca' Macana
📍 Venezia