Aurora srl, azienda di servizi operante nel settore delle pulizie professionali, ricerca un/una addetto/a alle pulizie per attività di igienizzazione e sanificazione.
La risorsa si occuperà della pulizia ordinaria degli ambienti (pavimenti, servizi igienici, ecc) e, se necessario, di interventi straordinari programmati. Orario di lavoro
Contratto part‑time di 12ore settimanali.
dal lunedì alla domenica (1 giorno di riposo a settimana) Requisiti richiesti
Affidabilità, puntualità e attenzione al dettaglio.
Capacità di utilizzare in sicurezza prodotti e attrezzature per la pulizia (carrelli, mop, aspirapolvere, ecc.).
Disponibilità a lavorare in autonomia e nel rispetto delle procedure di sicurezza. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €405,13 - €618,11 al mese Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto/a Alle Pulizie Pescara
🏢 Aurora
📍 Pescara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.