Add Al Cucito Di Abbigliamento Part Time Valdagno

Add Al Cucito Di Abbigliamento Part Time Valdagno

26 ago
|
Umana
|
Valdagno

26 ago

Umana

Valdagno

Per azienda tessile di Valdagno (Vi), cerchiamo n. 1 OPERAIO/A ADD. AL CUCITO DI ABBIGLIAMENTO IN SETA E COTONE, con pregressa esperienza. La figura sarà inserita in produzione e si occuperà di: - Cucire capi di abbigliamento in seta o cotone secondo le schede tecniche utilizzando le macchine da cucire quali la lineare, tagliacuci, zigzag e macchine speciali;
Rifinitura e controllo qualità capi. Si richiede: - Pregressa esperienza nel cucito di abbigliamento in tessuto
Capacità di utilizzare macchine da cucito industriali
Attenzione al dettaglio e precisione nel lavoro
Capacità di lavorare in team e di gestire lo stress L'orario di lavoro è TEMPO PARZIALE, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 14:00. Si offre contratto determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

📌 Add Al Cucito Di Abbigliamento Part Time Valdagno
🏢 Umana
📍 Valdagno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add al cucito di abbigliamento part time valdagno / valdagno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add al cucito di abbigliamento part time valdagno / valdagno