Addetto/a Alle Vendite Beregazzo Con Figliaro

Addetto/a Alle Vendite Beregazzo Con Figliaro

26 ago
|
Bergaminelli
|
Beregazzo con Figliaro

26 ago

Bergaminelli

Beregazzo con Figliaro

Chi siamo La nostra azienda è specializzata nella fornitura e realizzazione di soluzioni per la casa e il tempo libero:piscine, camini, stufe, piastrelle, arredobagno e arredo da esterno.
Offriamo un servizio completo, accompagnando il cliente in ogni fase: dalla consulenza iniziale, alla progettazione, fino alla conclusione dei lavori. Siamo alla ricerca di una persona motivata da inserire nel nostro team commerciale, che diventi un punto di riferimento per i clienti e contribuisca a trasformare le loro idee in progetti concreti. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestire il cliente in tutte le fasi, dal primo contatto fino alla conclusione del progetto.
Analizzare le esigenze del cliente e proporre soluzioni personalizzate nel settore di competenza (piscine, camini, stufe, piastrelle, arredobagno, arredo da esterno).
Elaborare preventivi, offerte e documentazione commerciale.
Coordinarsi con i reparti tecnici per garantire il rispetto di tempi, qualità e budget.
Monitorare l’avanzamento dei lavori e aggiornare costantemente il cliente.
Costruire e mantenere relazioni di lungo termine con i clienti. Qualifiche Per avere successo in questo ruolo sono richiesti: - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.




Attitudine al problem solving e capacità di gestione autonoma delle priorità.
Forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati.
Disponibilità a specializzarsi in uno dei nostri settori e a formarsi sugli altri.
Preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale o nella gestione di clienti/progetti.
Conoscenze informatiche di base (pacchetto Office o equivalenti). Cosa offriamo
Inserimento in un ambiente agile e partecipativo.
Formazione iniziale e continua su prodotti, servizi e processi.
Opportunità di crescita competente e di specializzazione.
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Retribuzione: €800,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria
Computer aziendale
Orario flessibile
Parcheggio libero
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alla vendita: 2 anni (Preferenziale)

📌 Addetto/a Alle Vendite Beregazzo Con Figliaro
🏢 Bergaminelli
📍 Beregazzo con Figliaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite beregazzo con figliaro / beregazzo con figliaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite beregazzo con figliaro / beregazzo con figliaro