26 ago
|
Blue Velvet
|
Italia
26 ago
Blue Velvet
Italia
Chi siamo - Moon Agency Moon Agency Milano è un’agenzia di comunicazione nata nel 2022. Da allora lavoriamo quotidianamente con diversi clienti attivi in settori differenti, da gruppi immobiliari fino a gestire l'immagine di personaggi pubblici, sviluppando strategie digitali e contenuti efficaci per far crescere la loro presenza online. Siamo un team giovane, dinamico e super flessibile, con un approccio pratico, diretto e creativo. Mettiamo al centro il risultato, ma sempre con uno stile di lavoro rilassato e partecipativo. ⸻ Chi cerchiamo - Social Media Manager (freelance / part-time / collaborazione) Cerchiamo un* Social Media Manager creativo/a e operativo/a che ci supporti nella creazione di contenuti per Instagram e TikTok per i clienti dell’agenzia. Cosa farai: - Ideazione e creazione di contenuti (reel, post, caption)
Pianificazione e pubblicazione sui social
Conoscenza base di editing o collaborazione con editor video
Brainstorming con il team per strategie creative
Gestione di contenuti per brand attivi in diversi settori Cosa cerchiamo: - Esperienza (anche mínima) nella gestione di profili social
Conoscenza di Instagram e TikTok (formati, tendenze, tone of voice)
Capacità di scrittura creativa e visuale
Autonomia, creatività e spirito collaborativo
Preferibile portfolio o profili gestiti da mostrare Cosa offriamo: - Collaborazione flessibile, da remoto
Possibilità di lavorare su progetti diversi e stimolanti
Ambiente giovane, orizzontale e dinamico
Budget da valutare in base all’esperienza (partiamo da collaborazioni a progetto) Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Retribuzione: a partire da €8,00 all'ora Disponibilità: - Turnazioni Retribuzione supplementare: - Premio
Piano incentivi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Social Media manager: 1 anno (Preferenziale)
📌 Social Media Manager Milano (Italia)
🏢 Blue Velvet
📍 Italia