Falegname Per Incollaggio Pensili Da Cucina Catania

Falegname Per Incollaggio Pensili Da Cucina Catania

26 ago
|
Cronoshare.it
|
Catania

26 ago

Cronoshare.it

Catania

Ho comprato una lavastiviglie bosh da euronics, viale regina margherita, catania. Ho chiesto e pagato il montaggio. Sono venuti due incompetenti che hanno inserito la lavastoviglie nel componibile della mia cucina.

Hanno messo il pannello anteriore ma non hanno montato quello laterale, lasciando detto alla signora che mi aiuta a casa che dovevo montarlo io, con il silicone. Purtroppo io ero al lavoro, Nonostante le mie proteste con euronics e il servizio assistenza bosh sono rimasta con questo pannello smontato. Non posso usare la lavastoviglie perchè non è solido, si sposta in avanti.

Avrei bisogno di qualcuno che sistemi il tutto. , prima possibile. Grazie, Luisa siciliano- Via etnea 353 catania- Cell. O mia figlia nadia maimone- Cell
Per quale servizio necessita il falegname?
Pensili da cucina
Tipologia di servizio
Incollaggio
Tipologia di legno
Melamina (truciolato)
Quando ha bisogno di realizzare il lavoro?
Urgente (nelle prossime 24 ore)
Indicare la fascia oraria di preferenza per attendere il falegname
Tutto il giorno
Indicare i giorni di preferenza in cui si svolgerà il lavoro
Tutti i giorni della settimana

Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

📌 Falegname Per Incollaggio Pensili Da Cucina Catania
🏢 Cronoshare.it
📍 Catania

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: falegname per incollaggio pensili da cucina catania / catania

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: falegname per incollaggio pensili da cucina catania / catania