Descrizione
Stiamo cercando 1 Banconista per il self service del ristorante "Mary's Club", situato a Tirrenia (PI). Il ristorante si trova all'interno del Bagno Mary e accoglie una clientela di turisti e locals che vogliono assaporare un menu stagionale, composto da prodotti freschi e del territorio. La persona ideale per il ruolo ha almeno 3 anni di esperienza, in contesti simili alla mensa o area di servizio. Le attività da svolgere saranno: - preparazione e assemblaggio piatti freddi -servizio e comunicazione con clienti - pulizia e riassetto dell'area di lavoro -applicare tecniche di conservazione dei prodotti. Contratto
Contratto a tempo determinatoda subito a fine settembre. L'impegno richiesto è su 6 giorni alla settimana, strutturato nei seguenti turnazioni unici: - dalle 9:
00 alle 16:
00
1 giorno di riposo a rotazione Lo stipendio offerto partirà da 1500€ mensili netti e sarà in ogni caso adeguato alle competenze e alle esperienze della persona. Cosa offre l'azienda
Pasti inclusi per lo staff
Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie
Assemblare cibi
Comunicazione con i clienti
Conoscenza strumentazione
Preparazione bancone e della linea
Preparazione bevande calde
Preparazione cibi freddi
Pulizia del bar
Tecniche di conservazione prodotti
Vendita in fast food
📌 Banconista Per Self Service Per Ristorante Sul Mare Marina Di Pisa
🏢 Restworld
📍 Marina di Pisa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.