In ottica di potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando un DISEGNATORE con impegno tempo pieno. Le principali mansioni che andrà a svolgere sono: - sviluppo della progettazione costruttiva e di dettaglio;
valutare con il DTC la necessità/possibilità di proporre varianti al progetto di offerta o comunque modifiche tecniche;
eseguire le consegne date DTC per l’elaborazione delle tavole. Offriamo: - Tempo indeterminato
Titolo di studio ad indirizzo tecnico;
Esperienza biennale nel disegno tecnico;
Ottima conoscenza di Autocad 2D, padronanza nell’utilizzo del pacchetto;
Gradita la conoscenza di software tecnici quali Revit 3D, software di calcolo impiantistica (Ampere, Integra, Dialux, etc);
Passione per il lavoro pratico;
Indipendenza e attitudine positiva verso la risoluzione dei problemi più complessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - disegnatore impianti: 2 anni (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.