Humangest S.p.A. filiale di Catania ricerca per rinomata azienda fast food sul territorio di Salerno la figura di Addetti alla Ristorazione Pluriservizio La risorsa selezionata si occuperà dell'intero ciclo di attività dello store. Responsabilità
Servizio ai tavoli
Preparazione pasti
Apertura e chiusura al pubblico
Scarico merce Requisiti
Pregressa esperienza nella ristorazione (preferenziale)
Cura e attenzione alle richieste del cliente
Precisione e ottima gestione del tempo
Spiccato orientamento al lavoro in team Sono previsti percorsi di formazione altamente strutturati al fine di favorire e facilitare lo sviluppo e la crescita professionale del team. Si offre: - Contratto in apprendistato
Orario di lavoro: tempo parziale 24H / 30H su turnazioni dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: Salerno (zona stazione)
Retribuzione:
CCNL Confcommercio pubblici esercizi, 5 Livello Humangest offre pari occasione di impiego ed è impegnata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. centrosud Contratto di lavoro: Apprendistato Domande di preselezione: - Sei automunito/a? Esperienza: - addetto/a alla ristorazione: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.