26 ago
|
Gruppo Adige Bitumi
|
Italia
26 ago
Gruppo Adige Bitumi
Italia
Gli esperti in asfalto
di oggi e di domani:
Gli esperti in asfalto di oggi e di domani:
lavora con noi:
Crescere con noi:
significa dedicarsi, con passione, flessibilità e responsabilità, al settore della costruzione e manutenzione del patrimonio infrastrutturale italiano. Perchè lavorare in Gruppo Adige Bitumi?: - Ricerchiamo l’ingegno e riconosciamo il merito.
Crediamo nelle persone, valorizzando le competenze e le capacità che caratterizzano ogni uomo e donna.: - Parliamo di crescita competente e promuoviamo la formazione.
Sosteniamo un programma di iniziative welfare e abbiamo istituito un Premio di Risultato.
Investiamo per migliorarci, dandoci obiettivi misurabili. SQUADRA ASFALTO | CCNL EDILIZIA-OPERAI | VICENZA:
Asfaltista:
Si ricercano N°2 figure di asfaltisti operatori macchine per la zona della Provincia di Vicenza.
La figura selezionata avrà l’incarico, sotto la supervisione di un Caposquadra, di svolgere le seguenti attività: - Eseguire le operazioni del fondo stradale per la successiva posa dell’asfalto;
Conduzione di macchinari per la posa e compattazione del conglomerato bituminoso;
Effettuare controlli dell’asfalto posato a terra;
Svolgere tutti i lavori stradali in genere. Requisiti
Patente B.
Valutato positivamente il possesso della patente C.
Disponibilità a saltuari: trasferte, lavoro notturno e alcuni fine settimana da programmare.
Comprovata conoscenza e utilizzo delle macchine tipiche (finitrice, rullo, mini-frese, botte emulsione etc.) e conoscenze base nel campo della meccanica.
Puntualità e flessibilità.
Saranno valutati anche profili con poca/nessuna esperienza nel settore, ma appassionati e motivati ad apprendere nuove professionalità. Tipologia contrattuale Premio di Risultato
L’Azienda ha istituito nel 2018 un premio di risultato a favore di tutto il personale dipendente, rinnovato fino al 2026. Per cifre stanziate, struttura, longevità e possibilità di conversione in beni e servizi welfare, questa retribuzione complementare è uno strumento di valore aggiunto per tutto il personale aziendale. Formazione
Attraverso la propria GAB Academy, o Enti di formazione qualificati, l’Azienda garantisce corsi personalizzatati di approfondimento e formazione.
📌 Asfaltista Provincia Di Vicenza (Italia)
🏢 Gruppo Adige Bitumi
📍 Italia