Aries Group Srl, società di gestione alberghiera italiana il cui progetto dedicato all'ospitalità Made in Italy, lavora per essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni. Vuole essere riconosciuta per la passione nel lavoro e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri collaboratori. Per la struttura Hotel Villa Pamphili a Roma siamo alla ricerca di n. 1 Addetto/a alle prenotazioni / Reservation Agent.
gestire i clienti e/o i gruppi;
controllare la disponibilità della struttura;
elaborare preventivi;
aggiornare disponibilità e tariffe online. Cerchiamo persone abili nel lavoro di squadra,
con velocità e precisione nello svolgimento delle mansioni. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore prenotazioni turistiche di alberghi;
conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua europea;
ottima conoscenza del pacchetto Office e Internet;
Buone doti comunicative e senso dell’organizzazione;
disponibilità a lavorare su turni. Requisiti preferenziali: conoscenza di Protel Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Agevolazioni: - Mensa aziendale
Parcheggio libero Orario: - Turnazioni Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
Quattordicesima
Tredicesima
📌 Reservation Agent Roma
🏢 HOTEL VILLA PAMPHILI
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.