Impiegato/a Contabile Guidizzolo

Impiegato/a Contabile Guidizzolo

26 ago
|
IZIWORK
|
Guidizzolo

26 ago

IZIWORK

Guidizzolo

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione:
Per notevole Holding con sede amministrativa a Guidizzolo (MN) operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di: - Impiegato/a contabile La figura si occuperà di: - Gestione documentale ciclo passivo con invio SDI;
Registrazione contabilità ciclo passivo;
Controllo correttezza dei documenti contabili ed archiviazione;
Registrazioni contabili di prima nota;
Liquidazioni Iva mensili e predisposizione LIPE;
Gestione Enasarco e predisposizione F24;
Gestione delle comunicazioni tramite PEC. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, conoscenza del processo di predisposizione del bilancio consolidato, conoscenza base del Pacchetto Office e ottime doti organizzative. L'orario di lavoro è il seguente: - Tempo pieno di 40 ore dal lunedì al venerdì con orario flessibile di ingresso. Retribuzione e Vantaggi:
Compenso: 35.000 € - 45.000 € per anno
40 ore settimanali Prerequisiti: - Esperienza: Almeno 6 mesi Certificati richiesti: - Patente B

📌 Impiegato/a Contabile Guidizzolo
🏢 IZIWORK
📍 Guidizzolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile guidizzolo / guidizzolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile guidizzolo / guidizzolo