Professional Solutions srl, societa del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca per importante realta nel settore Automotive, un/una: Junior Product Development
La risorsa selezionata si occupera di supportare il team esistente nelle seguenti attivita:- Gestione delle licenze lifestyle nell'ambito brand extension (focus su settori luxury come moda, profumeria e affini);- Coordinamento delle attivita di sviluppo prodotto (design, creazione del prodotto fisico, shooting e organizzazione dell'evento di lancio);- Gestione operativa e amministrativa delle licenze: fatturazione, reportistica ROI, extra royalties e presentazioni in Power
Point;- Attivita di back office;- Interfaccia costante con i partner/licenziatari per garantire coerenza,
sinergia e allineamento con i valori del brand;- Collaborazione con i team interni per assicurare la conformita alle linee guida e il corretto sviluppo delle attivita di brand extension.
Requisiti:- Inglese avanzato (>B2);- Conoscenza del Pacchetto Office;- Esperienza anche minima in mansioni simili;- offriamo:- Contratto Full Time iniziale di 1 anno - CCNL Commercio, Impiegato, livello di inquadramento 4 livello,- Fascia di Ral: 25.000-28.000- Ticket Restaurant da 6 euro
Zone di lavoro: Sant'Agata Bolognese.-Professional Solutions srl e' un datore di lavoro di pari opportunita che sostiene la diversita e l'inclusione.
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le eta, nazionalita, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Tempo pieno
📌 Junior Product Development (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia