Lavoro FULL TIME - Settembre 2026 (Monza)

Lavoro FULL TIME - Settembre 2026 (Monza)

27 ago
|
D-REC
|
Monza

27 ago

D-REC

Monza

Si recluta personale da inserire nel team di marketing D Rec.

Ricerchiamo persone, anche senza esperienza, per attività di brand ambassador sulla città di Monza e provincia.

Il lavoro si svolgerà in vari ambienti caratterizzati da resistente afflusso di persone (GDO, eventi, fiere, concerti, aree residenziali d2d, aeroporti e stand).
Si offre incarico di 12 mesi + fisso mensile garantito (+bonus legati agli obiettivi raggiungi - retribuzione attesa intorno ai 1500€) e formazione a carico dell'azienda.

Si ricercano profili disponibili a lavorare full-time e con una conoscenza avanzata della lingua italiana.

Se interessato, invia CV completo e aggiornato alla mail: [email protected]

📌 Lavoro FULL TIME - Settembre 2026 (Monza)
🏢 D-REC
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavoro full time - settembre 2026 (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavoro full time - settembre 2026 (monza) / monza