26 ago
|
Adecco
|
Zola Predosa
26 ago
Adecco
Zola Predosa
Adecco Italia Spa ricerca per grande e solida azienda Metalmeccanica della zona di Zola Predosa (BO):OPERATORE CNCIl candidato ricercato ha una formazione meccanica di Diploma o Qualifica ed ha maturato una esperienza comprovata di almeno 5 anni da Operatore e Programmatore Frese e Centri di Lavoro.La figura ricercata si occupera di operare su Macchine Trasfert con linguaggio di programmazione Fanuc.
xysqume
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
Seguira il carico scarico, cambio utensili, correzioni bordo macchina, lettura autonoma di un programma e utilizzera i classici strumenti da banco.Disponibilita sia per l'orario centrale (8.00
*) che per i turnazioni (6.
/ *
*).
Contratto a scopo assunzione stabile con RAL compresa fra i 30 ed i 40K.
Disponibilita oraria: Tempo pieno
📌 Operatore Cnc Zola Predosa
🏢 Adecco
📍 Zola Predosa