26 ago
|
Quojobis Filiale di Roma
|
Lazio
26 ago
Quojobis Filiale di Roma
Lazio
Quojobis S.p.A. Agenzia per il Lavoroseleziona, per conto di una realtà operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata, diverse figure professionali da inserire presso un supermercato situato aRoma, zona Aventino:
ADDETTI/E CASSA TEMPO PARZIALE 30 ORE
GASTRONOMI/E
CUOCHI/E PIZZAIOLI/E
ADDETTI/E CASSA PART TIME 30 ORE
Le risorse si occuperanno delle attività di cassa, gestione dei pagamenti, assistenza alla clientela e supporto alle attività del punto vendita.
GASTRONOMI/E
Le risorse saranno inserite nel reparto gastronomia e si occuperanno della gestione del banco, preparazione e porzionatura dei prodotti, confezionamento, allestimento ed esposizione della merce e assistenza alla clientela.
CUOCHI/E PIZZAIOLI/E
Le risorse saranno inserite nell'area dedicata alla preparazione dei prodotti di gastronomia e pizzeria, occupandosi della preparazione e cottura degli alimenti, gestione delle materie prime e mantenimento degli standard qualitativi e igienico-sanitari.
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto strutturato e in crescita;
Contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione;
Occasione di valorizzare e sviluppare le proprie competenze;
Sede di lavoro:Roma zona Aventino
CCNL:Commercio CNAI
Livello:4°/5°
Orario:full time/part time (cassa)
Salario lordo mensileEUR - EUR by helplavoro.it
📌 Personale Per Supermercato Roma Zona Aventino Lazio
🏢 Quojobis Filiale di Roma
📍 Lazio