Logopedista Brindisi

Logopedista Brindisi

26 ago
|
Wintime
|
Brindisi

26 ago

Wintime

Brindisi

WinTime SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per sostituzione maternità un/una Logopedista per attività domiciliare su Brindisi e zone limitrofe.
Attività previste: Interventi domiciliari Valutazioni funzionali e definizione del piano riabilitativo Compilazione della documentazione competente Requisiti: Laurea in Logopedia ed iscrizione all'albo Disponibilità agli spostamenti entro 30 km Ottime capacità relazionali e organizzative Condizioni economiche: CCNL CENTRI DI RIABILITAZIONE PRIVATI E RSA, orario full-time 38 ore Rimborso benzina Indennità giornaliera Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs.
, e .
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime ( / ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Sanità CCNL applicato: SANITA` PRIVATA UNIMPRESA RAL: Salario mensile lordo: EUR - EUR Tipo di occupazione: Tempo determinato

📌 Logopedista Brindisi
🏢 Wintime
📍 Brindisi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: logopedista brindisi / brindisi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: logopedista brindisi / brindisi