Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty di Randstad Italia che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati per l'inserimento diretto in azienda.
Per una piccola realtà del settore vitivinicolo a conduzione familiare, cerchiamo un
addetto alla contabilità generale
Inserimento diretto in azienda, orario di lavoro tempo completo con 2 ore di pausa pranzo.
Retribuzione nella fascia € *
Responsabilità
Gestione della contabilità generale e semplificata dell'azienda vitivinicola
Registrazione fatture attive e passive, prima nota e gestione incassi/pagamenti
Gestione delle specifiche pratiche contabili legate al settore vino (registro doganale/telematizzato, accise)
Competenze
Diploma o laurea in ambito amministrativo
Disponibilità fondamentale e imprescindibile all'orario di lavoro spezzato con 2 ore di pausa pranzo
Pregressa esperienza nella contabilità generale, preferibilmente in piccole realtà
Autonomia nella gestione della prima nota e della fatturazione
Domicilio nelle vicinanze della sede aziendale per sfruttare al meglio la pausa prolungata
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. vedi modalità di candidatura, del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 Impiegato Contabilità Generale 2 Ore Di Pausa Pranzo F/m/nb Vicenza
🏢 Randstad Talent Selection San Bonifacio
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.