Rappresentante/a commerciale per serviziB (Italia)

Rappresentante/a commerciale per serviziB (Italia)

27 ago
|
impiegando.com
|
Italia

27 ago

impiegando.com

Italia

Offriamo una posizione da Commerciale B2B per un team di consulenza aziendale con sede a Ferrara. Cerchiamo una persona motivata e dinamica, pronta a costruire relazioni durature con imprese del territorio.

Capacità di ascolto e ottime doti comunicative
Orientamento al risultato e proattività
Buona conoscenza del pacchetto Office
Patente B e mezzo proprio
Disponibilità a spostamenti in provincia

Insieme costruiremo un percorso di crescita: il candidato seguirà la gestione del portafoglio clienti esistente, l'acquisizione di nuovi contatti B2B e la presentazione dei servizi. Sarà supportato nella negoziazione e nella chiusura delle opportunità.

Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 (CCNL Servizi e Consulenza)
Tempo determinato finalizzato all'indeterminato
Buoni pasto
Formazione continua
Orario flessibile dal lunedì al venerdì
Disponibilità a partire da subito

Sede di lavoro: Ferrara

📌 Rappresentante/a commerciale per serviziB (Italia)
🏢 impiegando.com
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: rappresentante/a commerciale per servizib (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: rappresentante/a commerciale per servizib (italia) / italia