27 ago
|
Eurointerim Campodarsego
|
Vigonza
27 ago
Eurointerim Campodarsego
Vigonza
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Campodarsego (PD) ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, una risorsa da inserire in produzione con il ruolo di:
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Descrizione del lavoro: La Risorsa, inserita nel Team Aziendale, si occuperà del confezionamento di prodotti di pasticceria. Sarà sua cura effettuare anche l'etichettatura e il controllo qualità del prodotto.
Requisiti richiesti:
- Esperienza nel confezionamento, preferibilmente settore alimentare
- Disponibilità a lavorare con orario full time, giornaliero e su due turnazioni
- Precisione, buona manualità e capacità di lavoro in team.
Retribuzione: annua lorda indicativa di € 25.200, con applicazione del CCNL Alimentari Industria;
Disponibilità lavorativa: GIORNALIERO oppure su doppio turno: 06:00–14:00/14:00–22:00.
Sede di lavoro: zona Vigonza (PD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
📌 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Vigonza)
🏢 Eurointerim Campodarsego
📍 Vigonza