ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA E FRONT OFFICE (Italia)

ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA E FRONT OFFICE (Italia)

27 ago
|
Synergie
|
Italia

27 ago

Synergie

Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Camposampiero, ricerca per azienda cliente un/una:

ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA E FRONT OFFICE

Posizione

La risorsa si occuperà della gestione documentale e operativa delle spedizioni, oltre che delle attività di accoglienza e centralino, entrerà a far parte di un contesto solido e strutturato, collaborando quotidianamente con i diversi reparti aziendali e mantenendo i rapporti con clienti, fornitori, corrieri e trasportatori.

La figura selezionata si occuperà della:

- Gestione delle attività amministrative e documentali relative alle spedizioni;
- Preparazione ed emissione dei DDT per la merce in uscita;
- Organizzazione delle prese con i corrieri e monitoraggio dello stato delle spedizioni;
- Gestione e aggiornamento della documentazione relativa alle spedizioni;
- Supporto, quando necessario, alle attività di accettazione della merce in ingresso, occupandosi del caricamento dei DDT;
- Gestione del centralino aziendale e l'accoglienza di clienti, fornitori e trasportatori;

Requisiti

La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- Esperienza, anche minima, in ambito logistico, preferibilmente maturata all'interno di aziende produttive;




- Buona conoscenza della gestione documentale relativa a spedizioni e DDT;
- Buone capacità organizzative e attenzione alla correttezza dei dati e della documentazione;
- Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con clienti, fornitori e trasportatori;
- Buona capacità di lavorare in autonomia e, allo stesso tempo, di collaborare con il team.

Altre informazioni

Si offre Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;

Inserimento in una realtà solida e strutturata, atmosfera di lavoro collaborativo e dinamico con concrete possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.

CCNL Applicato: Gomma Plastica Industria

RAL indicativa: 25.000 - 28.000, commisurata all'esperienza, alle competenze e al livello di autonomia della risorsa.

Orario: full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Villafranca Padovana (PD)

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

📌 ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA E FRONT OFFICE (Italia)
🏢 Synergie
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio logistica e front office (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio logistica e front office (italia) / italia