Responsabile Amministrazione (Ft o Pt) (Antegnate)

Responsabile Amministrazione (Ft o Pt) (Antegnate)

27 ago
|
IZIWORK
|
Antegnate

27 ago

IZIWORK

Antegnate

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. **Descrizione posizione**:
Per azienda cliente operante nel settore della progettazione di interni siamo alla ricerca della Responsabile Ufficio Amministrazione.
La risorsa dovrà occuparsi di: - implementare la contabilità fiscale interna;
- chiudere il bilancio dopo un'attenta analisi della contabilità generale;
- occuparsi di tutti gli adempimenti fiscali con il supporto del commercialista;
- implementazione e migliorie del compartimento Tesoreria;
- digitalizzare i processi bancari. La risorsa verrà inserita direttamente dall'azienda cliente.
Si valuta impiego Tempo pieno o Part time sulla base dell'esigenze della risorsa.
RAL commisurata al livello di esperienza, indicativamente 45-50K. **Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 45.000 € - 50.000 € all’anno
40 ore settimanali **Prerequisiti**: - Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni **Certificati richiesti**: - Nessun certificato richiesto

📌 Responsabile Amministrazione (Ft o Pt) (Antegnate)
🏢 IZIWORK
📍 Antegnate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile amministrazione (ft o pt) (antegnate) / antegnate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile amministrazione (ft o pt) (antegnate) / antegnate