27 ago
|
Arcos Cooperativa Sociale
|
Milano
27 ago
Arcos Cooperativa Sociale
Milano
**Arcos**è una **Cooperativa Sociale**di tipo B composta da soci di cui la maggior parte appartenenti alle categorie protette. Il nostro principale proposito è quello di inserire personale disabile all’interno del mondo del lavoro secondo quanto previsto dalla Legge 68/99. L’**obiettivo**è quello di **favorire** l’**integrazione**dei lavoratori **disabili**, provvedendo ad un **affiancamento**duraturo e ad una **formazione**costante e continua. Cerchiamo risorse che inizialmente svolga la mansione di **addetto alle pulizie**presso le nostre Aziende clienti site sul territorio di **Milano** e **Monza Brianza**.
Una volta acquisita conoscenza degli appalti e delle risorse impiegate verrà spostato alla **alla gestione dei cantieri**presso l'ufficio di coordinamento **Si richiede**: - disponibilità a lavorare su più sedi e su turni **dalle 4.00 alle 23.00**;
- disponibilità a girare più sedi di lavoro;
- **patente B.** **Offriamo un contratto di lavoro part time di 30 ore settimanali con reale possibilità di effettuare straordinari.** Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €14.212,72 all'anno Agevolazioni: - Auto aziendale Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Preferenziale)
📌 Responsabile Operativo Pulizie (Milano)
🏢 Arcos Cooperativa Sociale
📍 Milano