AIUTO CUOCO:
Per uno dei nostri punti vendita siamo alla ricerca di un cuoco con esperienza nella preparazione di linea per preparare i nostri prodotti. In particolare, stiamo cercando persone che abbiano voglia di contribuire all'ideazione e alla creazione della proposta food dei nostri locali, seguendo comunque le direttive aziendali. Sei il profilo giusto per noi se ti rivedi nelle seguenti caratteristiche: - presgressa esperienza in cucina come aiuto cuoco di almeno 2 anni
- sei una persona organizzata e ordinata
- sei capace di lavorare in autonomia ma ti piace il lavoro di squadra
- sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico dove dimostrare le tue capacità e la tua voglia di fare
- sei motivat* a contribuire a progetti di crescita Stiamo parlando di te? Mandaci il tuo curriculum e ti contatteremo! Data di inizio immediata. Lavoro su turnazioni con 2 giorni di riposo Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto/a Cucina (Milano)
🏢 Panificio Davide Longoni
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.