27 ago
|
Altro
|
Quarto d'Altino
27 ago
Altro
Quarto d'Altino
I-TOTAL e I-DRINK sono brand internazionali presenti in oltre 50 Paesi.
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Progettiamo e sviluppiamo prodotti distribuiti in stationery, bookstore, concept store e catene retail in tutto il mondo.
Non lavoriamo su visual astratti.
Progettiamo oggetti reali che devono essere desiderabili, producibili e vendere.
Cerchiamo un
Graphic Designer Senior con almeno
10 anni di esperienza , capace di sviluppare il linguaggio grafico di un prodotto e trasformare un'idea in una proposta concreta.
Non cerchiamo chi realizza semplicemente grafiche.
Cerchiamo una persona che sappia costruire collezioni, definire uno stile, sviluppare pattern, personaggi, packaging e prodotti destinati al retail.
responsabilità diretta velocità impatto reale sui prodotti
Se preferisci lavorare seguendo brief molto dettagliati o hai bisogno di continua supervisione, probabilmente questo non è il ruolo giusto.
Responsabilità e Competenze progetterai la grafica di nuovi prodotti e collezioni svilupperai pattern, texture, personaggi e concept grafici collaborerai con il team nello sviluppo di nuovi prodotti retail tradurrai idee in proposte concrete,
coerenti con il nostro posizionamento lavorerai a stretto contatto con produzione e sviluppo prodotto seguirai i progetti fino alla loro industrializzazione almeno
10 anni di esperienza come Graphic Designer o Product Graphic Designer ottima padronanza di Adobe Illustrator ottima conoscenza di Photoshop e InDesign esperienza concreta nello sviluppo di prodotti, packaging o collezioni retail forte sensibilità estetica e attenzione al dettaglio capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare con tempi rapidi esperienza nello sviluppo di prodotti lifestyle, stationery o gift conoscenza di software 3D (Blender, Rhino, Cinema 4D o equivalenti)
esperienza con materiali e processi produttivi utilizzo dell'AI come supporto al processo creativo portfolio ricco di prodotti xkiyazw realmente commercializzati grafici focalizzati esclusivamente su comunicazione e branding profili senza esperienza nello sviluppo di prodotto chi ha sempre lavorato solo su campagne pubblicitarie o digital chi necessita di supervisione costante progetti concreti, non esercizi creativi possibilità di vedere le proprie idee diventare prodotti distribuiti a livello internazionale ambiente veloce, diretto e orientato al risultato ampia autonomia e responsabilità occasione di contribuire in modo concreto alla crescita dei brand
Portfolio
Se il tuo profilo sarà in linea con ciò che stiamo cercando, ti contatteremo.
📌 Senior Product & Packaging Graphic Designer | Marcon (VE) – On-site (Quarto d'Altino)
🏢 Altro
📍 Quarto d'Altino