27 ago
|
Orologio Network
|
Firenze
27 ago
Orologio Network
Firenze
Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/a impiegato/a per attività di back office in ufficio mezzi a Pontassieve (FI).
La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio che gestisce la flotta dei mezzi del Consorzio e nello specifico si occuperà di: - Monitoraggio scadenze bolli, tagliandi,
revisioni e programmazione rinnovi;
- Gestione carte carburante e dispositivi installati sui mezzi, come Telepass e GPS;
- Pratiche ACI e noleggi;
- Organizzazione ritiro/consegna mezzi nuovi e riconsegna mezzi usati;
- Gestione interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria con offine interne ed esterne. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario tempo pieno: da lunedì a venerdì, fascia oraria 8:00-18:00, presso la nostra sede a Pontassieve. Contratto CCNL Multiservizi, livello 3. Iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione in organico. ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE A CATEGORIE PROTETTE
📌 Impiegato/a Back Office Per Ufficio Mezzi a Pontassieve (Fi) (Firenze)
🏢 Orologio Network
📍 Firenze