27 ago
|
Ristorante dal Baffo
|
Riccione
27 ago
Ristorante dal Baffo
Riccione
Trattoria a **Riccione**, con **apertura annuale**, cerca da inserire nel proprio staff:
UN AIUTO CAMERIERE / COMMIS DI SALA **Non cerchiamo personale con molti anni di esperienza** né un cameriere già formato.
Cerchiamo persone **serie, volenterose e affidabili**, da affiancare e formare. **Requisiti**: - Residenza in zona (❌ non offriamo alloggio)
- Automuniti o con mezzo proprio (zona non servita dai mezzi pubblici) **Turni di lavoro**: - 3 turni unici** a settimana: - 9:30 - 16:30 **oppure**: - 18:00 - chiusura
**- 3 turni doppi** a settimana: - 11:30 - 14:30
- rientro 20:00 - chiusura
**- un giorno di riposo** da concorda quale:
**Mansioni principali**: - Apparecchiare e riapparecchiare i tavoli
- Preparare la **mise en place** per il servizio
- (formaggiere, oliere, saliere, posate)
- Sbarazzare i tavoli e prepararli per i clienti successivi
- Servizio bevande: acqua, birra, vino, caffè
- Portare piatti e pane ai tavoli
- Preparare piatti,
posate e condimenti per l’uscita delle pietanze (es. fondina per il brodo, condimenti per insalate, coltelli da carne)
- Supporto ai camerieri durante il servizio
- **RILEVANTE - LEGGERE ATTENTAMENTE**_ ❌ **Non chiamare il ristorante** per informazioni o colloqui
❌ **Non presentarsi di persona** per consegnare il curriculum Il personale in sala **non si occupa delle assunzioni** e presentarsi o chiamare crea solo disagio al servizio.
La persona responsabile delle assunzioni **non è sempre presente in sede**. **COME CANDIDARSI**
- Inviare il **curriculum direttamente qui** oppure
- Rispondere all’annuncio Sarete **ricontattati per un colloquio conoscitivo**. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.700,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
📌 Commis di Sala (Riccione)
🏢 Ristorante dal Baffo
📍 Riccione