Addetta/addetto Al Front Office (Bologna)

Addetta/addetto Al Front Office (Bologna)

27 ago
|
Job Italia
|
Bologna

27 ago

Job Italia

Bologna

Per importante ospedale privato sito nei pressi di San Lazzaro Di savena (BO) - JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di BOLOGNA:
**ADDETTA/ADDETTO AL FRONT OFFICE** **Posizione**:
**Requisiti**:
La risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: - mínima esperienza nel ruolo
- auto per raggiungere la struttura
- ottimo standing **Altre informazioni**:
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni dalle 9:30 alle 15:30 dal lunedì al venerdì. Viene richiesta inoltre, la disponibilità a svolgere qualche sabato mattina al mese. Luogo di lavoro: San Lazzaro CCNL AIOP livello B1 sono previsti vantaggi quali assicurazione sanitaria e altre prestazioni sociali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILBOL Benefits: Assicurazione sanitaria

📌 Addetta/addetto Al Front Office (Bologna)
🏢 Job Italia
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto al front office (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/addetto al front office (bologna) / bologna