Per la divisione **Bucci Composites** del Gruppo Bucci Industries, leader mondiale nell’automazione e nella robotica industriale e nello sviluppo di materiali compositi avanzati, Umana ricerca OPERAI/E ADDETTI/E ALLA LAMINAZIONE di componenti in fibra di carbonio destinati a importanti clienti del settore automotive. Innovazione, tecnologia e persone sono il cuore del successo del Gruppo Bucci Industries.
**- Requisiti**: - Diploma e/o qualifica professionale (titolo preferenziale)
- Esperienza, anche breve, in attività manuali o tecniche
- Buona manualità e attenzione ai dettagli
- Patente B (preferenziale)
**- Completano il profilo**: - Attitudine al lavoro di squadra
- Orientamento alla qualità e al cliente
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su orari giornalieri e/o turni È previsto un percorso formativo finalizzato all’inserimento delle figure selezionate:
un’opportunità concreta di crescita qualificato all’interno di un contesto industriale altamente qualificato e tecnologicamente avanzato. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 Operai/e Addetti/e Laminazione di Componenti in Carbonio (Faenza)
🏢 Umana
📍 Faenza