Analista di Laboratorio di Microbiologia – Pharma (Treviso)

Analista di Laboratorio di Microbiologia – Pharma (Treviso)

27 ago
|
Chelab
|
Treviso

27 ago

Chelab

Treviso

Per la divisione Pharma, ricerchiamo un/una Analista di Laboratorio di Microbiologia da inserire presso la sede di Resana (TV).

Tipologia contrattuale: Tempo determinato (12 mesi) con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato
Ruolo: Tecnico di Laboratorio
CCNL applicato: Studi Professionali

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dei laboratori di microbiologia della divisione Pharma e verrà coinvolta nelle attività di controllo qualità microbiologico. Attraverso un percorso di affiancamento e formazione, il candidato svilupperà competenze tecniche e operative, acquisendo progressivamente autonomia nelle attività di laboratorio.

Attività principali

- Esecuzione di analisi microbiologiche di controllo qualità

- Applicazione delle procedure operative, delle GMP e delle normative di sicurezza

- Collaborazione con il team di laboratorio per garantire affidabilità e tracciabilità dei risultati





- Supporto alle attività di miglioramento continuo dei processi analitici

Competenze e caratteristiche personali
- Capacità di analisi e attenzione al dettaglio

- Approccio strutturato e orientamento alla qualità

- Attitudine al problem solving

- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità

- Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team

- Flessibilità e spirito di iniziativa

Requisiti
- Laurea o diploma in ambito scientifico (Biologia, Scienze Microbiologiche, CTF o affini)

- Conoscenza di tecniche microbiologiche

- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)

- Conoscenza della lingua inglese a livello tecnico

Se sei una persona curiosa, metodica e motivata a crescere professionalmente in un contesto strutturato e regolamentato, potresti essere la risorsa giusta per il nostro team.

📌 Analista di Laboratorio di Microbiologia – Pharma (Treviso)
🏢 Chelab
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista di laboratorio di microbiologia – pharma (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista di laboratorio di microbiologia – pharma (treviso) / treviso