OSS/ADB per struttua pediatrica a Firenze

OSS/ADB per struttua pediatrica a Firenze

27 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Firenze

27 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Firenze

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

FIRENZE (FI)

Tipo di contratto

Tempo determinato in somministrazione

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Toscana ?

Divisione Specialistica

Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA ? ricerca per struttura pediatrica sita a Firenze:

un/una OSS/ADB Si offre iniziale tempo determinato di 2 mesi.

Orario di lavoro full time 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, turnazione diurnaCCNL Uneba Liv 4sRequisitiAttestato di Operatore Socio Sanitario/Assistente di baseEsperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarieDisponibilità full timeDisponibilità a turni diurni Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

📌 OSS/ADB per struttua pediatrica a Firenze
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss/adb per struttua pediatrica a firenze / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss/adb per struttua pediatrica a firenze / firenze