Dipendente Commerciale Junior no P.iva (Monza)

Dipendente Commerciale Junior no P.iva (Monza)

27 ago
|
Simona calisti & Stefano Maucci
|
Monza

27 ago

Simona calisti & Stefano Maucci

Monza

Dipendente Commerciale Junior no P. IVA L'AGENZIA GENERALI DI MONZA REALTA' STORICA e SOLIDA DELLA CITTA'. Ricerca e seleziona una Risorsa JUNIOR anche alla prima esperianza lavorativa, determinata ed ambiziosa da formare e specializzare in un futuro DIPENDENTE DI COMPAGNIA GENERALI ITALIA SPA, esperto del settore assicurativo, utilizzando processi di customer care e commerciali basati su approcci e tecnologie avanzate, a cui offrire la possibilità di essere assunti dalla compagnia dopo un periodo di prova, con un contratto a tempo determinato di 12 mesi ( CCNL ANIA compagna di assicurazione ) con concrete possibilità di consolidare il rapporto lavorativo. NO P.IVA NO PORTA PORTA. È prevista l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL-ANIA) in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico, dove i tuoi risultati verranno premiati, con concrete possibilità di crescita. Cosa ti offriamo?
- Benefit aziendali (copertura sanitaria ed infortunistica, previdenza integrativa, strumenti digitali Device a supporto della professione, rimborsi per trasferte)
- Ambiente lavorativo dinamico e innovativo
- Piani formativi: l'Academy di Generali Italia propone percorsi formativi _ad hoc_ per sostenere la tua crescita professionale
- Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato (formazione quotidiana _on the job_)
- Panel di clienti Il consulente assicurativo si occupa principalmente di:



- Gestire un PTF clienti, acquisire e sviluppare clientela.
- Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto
- Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimento Quali caratteristiche ricerchiamo?
- Laurea o diploma
- Esperienze nell’ambito vendita servizi
- Capacità comunicative e relazionali
- Proattività
- Predisposizione ad un’attività di relazione
- Attitudine alla formazione continua e all’autoformazione Sede di Lavoro Monza centro vicino al Tribunale e Vimercate centro. Inserimento previsto per Gennaio 2025 Ogni giorno vogliamo essere al fianco dei nostri clienti prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Essere Partner di Vita è la nostra ambizione. Questo per noi è Più di un Lavoro! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Agevolazioni: - Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus
- Premio di produzione
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

📌 Dipendente Commerciale Junior no P.iva (Monza)
🏢 Simona calisti & Stefano Maucci
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dipendente commerciale junior no p.iva (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dipendente commerciale junior no p.iva (monza) / monza