Impiegato/a Ufficio Técnico Tessile (Como)

Impiegato/a Ufficio Técnico Tessile (Como)

27 ago
|
I AM
|
Como

27 ago

I AM

Como

Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hannole persone. Come lo facciamo? Con competenza sempre rinnovata, con umiltà e sensibilità, con ascolto e vicinanza e condivisione di strategie. Per notevole azienda tessile sita in provincia di Como,



stiamo cercando una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico. **Principali responsabilità**: - Attività di valutazione del tessuto (altezza, peso)
- Inserimento dati a gestionale
- Codifica articoli
- Sollecito fornitori **Requisiti**: - Esperienza nel ruolo
- Conoscenza del tessuto
- Preferibile conoscenza gestionale NOW e PDM
- Ottime doti organizzative Orario di lavoro: 08:30 - 17:30 Sede di lavoro: Casnate con Bernate (CO) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €23.000,00 - €28.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato/a Ufficio Técnico Tessile (Como)
🏢 I AM
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio técnico tessile (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio técnico tessile (como) / como