Junior Creator & Partnership manager (Casagiove)

Junior Creator & Partnership manager (Casagiove)

27 ago
|
C3 Agency
|
Casagiove

27 ago

C3 Agency

Casagiove

C3 Agency cerca una nuova persona da inserire nel team

Stiamo cercando un/una Junior Creator & Partnership Manager da inserire in apprendistato e in presenza nella nostra sede di Casagiove (CE) .

Cerchiamo una persona con potenziale, iniziativa e sensibilità creativa da formare internamente con l'obiettivo di farla diventare parte integrante dell'agenzia e crescere insieme a noi nel lungo periodo .

La persona lavorerà a stretto contatto con il nostro team e sarà progressivamente coinvolta nell'area Creator Management & Partnership , affiancandoci nella gestione dei creator e nello sviluppo delle collaborazioni con brand, aziende, eventi e realtà del settore entertainment.

Di cosa ti occuperai, crescendo nel ruolo?

- Partecipare all'ideazione creativa delle collaborazioni tra creator e brand
- Trasformare brief commerciali in proposte e attivazioni coerenti con il linguaggio dei talent
- Affiancare i creator nella gestione delle collaborazioni e dei progetti
- Diventare progressivamente uno dei punti di riferimento dell'agenzia nei rapporti con aziende, partner e organizzatori di eventi
- Partecipare a call, meeting, fiere, eventi e momenti di networking rappresentando C3 Agency
- Imparare la parte organizzativa e gestionale del talent management: brief, scadenze, deliverable, coordinamento e follow-up
- Collaborare con il resto del team nella costruzione di progetti speciali, format ed eventi

Chi stiamo cercando?

Una persona che

- abbia ottime capacità comunicative e relazionali
- sappia stare a proprio agio sia davanti a un creator sia davanti a un'azienda
- abbia creatività,



curiosità e capacità di proporre idee
- sia organizzata e sappia gestire contemporaneamente persone, informazioni e scadenze
- conosca e comprenda il mondo dei creator, dei social media e della cultura digitale
- abbia voglia di assumersi progressivamente responsabilità e diventare autonoma
- non abbia paura di telefonare, partecipare a una call, presentare un progetto o rappresentare l'agenzia durante un evento
- voglia costruire un percorso professionale, non semplicemente trovare “un lavoro”

Esperienze pregresse nel settore sono apprezzate, ma non sono il requisito principale .

Per noi contano soprattutto attitudine, capacità di apprendere rapidamente, affidabilità e compatibilità con un atmosfera in cui creatività, relazioni e problem solving fanno parte della quotidianità.

? Sede di lavoro: Casagiove (CE)

? Inserimento: apprendistato

? Modalità: lavoro in presenza

Se pensi che questo possa essere il percorso giusto per te, inviaci il tuo CV e soprattutto raccontaci brevemente chi sei, perché ti interessa questo mondo e perché pensi di poter essere la persona giusta per crescere insieme a C3 Agency.

Se invece conosci qualcuno che potrebbe riconoscersi in questa descrizione, taggalo o condividigli questo post.

Contratto: Apprendistato professionalizzante full-time – CCNL Area Comunicazione

Inquadramento: percorso finalizzato al conseguimento del IV livello

RAL iniziale: circa €14.500 lordi annui , con progressione retributiva prevista dal CCNL durante i 3 anni di apprendistato.

C3 Agency — Create Communicate Collaborate

📌 Junior Creator & Partnership manager (Casagiove)
🏢 C3 Agency
📍 Casagiove

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior creator & partnership manager (casagiove) / casagiove

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior creator & partnership manager (casagiove) / casagiove