Ingegnere del Firmware (Ancona)

Ingegnere del Firmware (Ancona)

27 ago
|
Altro
|
Ancona

27 ago

Altro

Ancona

Starfinder, agenzia di selezione del personale dedicata esclusivamente al settore ICT, ricerca un Firmware Engineer per azienda produttiva operante nel settore elettronico con sede nella zona di Ancona.

Attività

Sviluppo di software embedded e firmware per prodotti IoT Implementazione di protocolli ed interfacce di comunicazione Supporto alla gestione progettuale Requisiti Il candidato ideale ha almeno 3 di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore domotico Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o Diploma Tecnico Buona conoscenza del linguaggio C Capacità di analisi e stesura di schematici elettrici Conoscenza dei microcontrollori e dello sviluppo firmware Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) Proattività, buon orientamento al problem solving e buone capacità di lavoro in team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio C++, Python.

La posizione è in presenza con possibilità di lavoro da remoto solo su necessità.

RAL indicativa: 28.000-35.000 € Benefici Formazione continua Mensa aziendale Palestra aziendale e corsi fitness Welfare aziendale

📌 Ingegnere del Firmware (Ancona)
🏢 Altro
📍 Ancona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere del firmware (ancona) / ancona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere del firmware (ancona) / ancona