27 ago
|
TXT e-solutions
|
Milano
27 ago
TXT e-solutions
Milano
TXT e-Tech, società del Gruppo TXT, è alla ricerca di talentuosi neolaureati da inserire nel proprio team di sviluppo software Embedded Systems.
Che cosa potrai imparare:
Avrai l'opportunità di lavorare con C++ e Qt per progettare e sviluppare applicazioni, librerie embedded e interfacce grafiche (GUI) destinate a sistemi embedded impiegati in diversi contesti applicativi.
Competenze tecniche richieste:
- Conoscenza di C e C++;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Costituiranno un plus la conoscenza di Python e del framework Qt.
Formazione:
Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica.
Completano il profilo flessibilità, attitudine al lavoro di squadra e capacità di operare in autonomia quando richiesto.
Perché scegliere TXT Group:
- Opportunità di crescere in un contesto internazionale, giovane e dinamico;
- Contesto di lavoro stimolante che favorisce lo crescita professionale;
- Lavoro in presenza, con la possibilità di collaborare a stretto contatto con un team di professionisti e acquisire esperienza diretta;
- Percorso iniziale di stage extracurriculare, con concrete prospettive di crescita all'interno dell'azienda.
Tipologia di inserimento:
La posizione prevede uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con un rimborso spese di 1.000 € lordi mensili.
Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.
📌 Junior C++/Qt Software Embedded Engineer (Milano)
🏢 TXT e-solutions
📍 Milano