Profilo Adecco filiale di Ravenna ricerca una figura junior come addetto/a aiuto manutentore per il territorio di Alfonsine. L'opportunita riguarda una realta in ambito alimentare che sta ricercando una figura da affiancare al manutentore gia presente in azienda.
Responsabilita
Supporto agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e macchinari di produzione alimentare
- Controllo periodico dello stato delle linee produttive per prevenire anomalie o fermi macchina
- Verifica del corretto funzionamento degli impianti dopo gli interventi effettuati Skill e Professionalita Conoscenza base di meccanica industriale
- Capacita di eseguire manutenzione ordinaria
- Capacita di utilizzo di attrezzi da officina (chiavi, trapani, avvitatori, strumenti di misura).
Vantaggi Informazioni Aggiuntive
Inquadramento tramite CCNL ALIMENTARE ARTIGIANATO al sesto o quinto livello con un lordo mensile tra i 1.554,41 e i 1661,41 per 13 mensilita. L'azienda puo valutare il livello in base all'esperienza del candidato. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
📌 Addetto Alla Riparazione e Manutenzione di (Alfonsine)
🏢 Adecco
📍 Alfonsine
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.