27 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Stradella
27 ago
Humangest S. P. A.
Stradella
Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore logistico degli/delle: -ADDETTI/E AL PICKING La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà di:
- Picking: prelievo articoli tramite pistola a radiofrequenza/palmare
- Packing: preparazione e imballaggio di scatole, casse, contenitori e pallet
- Carico e scarico merci
- Movimentazione e smistamento della merce
Requisiti
- Esperienza pregressa come magazziniere o in ruoli analoghi
- Disponibilità a lavorare su turni
- Autonomia negli spostamenti
Offerta: Contratto CCNL Logistica e Trasporti – Livello 6 + buoni pasto da 8 euro Luogo di lavoro: Stradella (PV) Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì osservando i seguenti turni 06:00-14:00 / 14:00-22:00 Contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe Se interessato/a, invia il tuo curriculum.
Pari opportunità: Humangest promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari occasione, senza discriminazioni di alcun tipo.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 ADDETTO/A AL MAGAZZINO (Stradella)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Stradella