27 ago
|
DHOM Collection
|
Venezia
27 ago
DHOM Collection
Venezia
DHOM Collection è un brand italiano dell'hôtellerie di alta gamma, con strutture a Cortina d'Ampezzo — Grand Hotel Savoia, Residence Savoia Palace, Lajadira Hotel & SPA e Grand Hotel Ampezzo — e a Roma, dove nel **** aprirà Palazzo Trevi.
Puntiamo su destinazioni iconiche, strutture dal carattere distintivo e un'ospitalità che trasforma ogni soggiorno in un'esperienza autentica e su misura.
Crediamo che l'eccellenza del servizio nasca prima di tutto dalle persone: per questo investiamo in una gestione del personale di alto livello, fondata su valori autentici, crescita competente e valorizzazione dei talenti.
Entrare in DHOM Collection significa far parte di un gruppo in forte crescita, dove professionalità, cura del dettaglio e passione per l'accoglienza si uniscono a un ambiente di lavoro attento alle persone.
Dhom Collection è alla ricerca di una figura di cameriere di sala /chef de rang per la stagione estiva con possibilità di conferma per quella invernale .
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: – Ottime capacità di comunicazione in lingua inglese; – Abilità a lavorare in team; – esperienza sia nel servizio à la carte sia nei banchetti.
Aver lavorato in strutture di Hotel 4 e 5 stelle sarà titolo preferenziale Completano il profilo, ottime doti relazioni e capacità organizzative, velocità e precisione nelle mansioni, disponibilità immediata a lavorare su turni.
Si offre vitto e alloggio Fascia retributiva in linea con i principi di trasparenza retributiva della Direttiva UE ******** – CCNL: Turismo Confcommercio – liv.
4 - Retribuzione lorda mese da € ***** – € ***** Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** - GDPR
📌 Chef De Rang... (Venezia)
🏢 DHOM Collection
📍 Venezia