17 apr
Antea srl
Padova Provincia
Descrizione del lavoro
Il candidato dovrà fornire supporto alle problematiche degli utenti (helpdesk / assistenza hw e sw, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete, assicurare disponibilità dei servizi) e affiancare il responsabile IT nelle operazioni di gestione (creazione utenze, monitoraggio configurazione e manutenzione degli apparati e dell'infrastruttura, aggiornamento della documentazione)
La presente ricerca ha come scopo assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo di prova.
Capacità richieste:
- sostituzione / installazione / configurazione hardware e software (s.o., dischi, clonazione, configurazione bios, driver, ecc.)
- windows 7/10/2008/2012/2016
- active directory
- dns/dhcp
- reti lan/wan
Caratteristiche non indispensabili, ma utili:
- virtualizzazione (xen)
- debian/ubuntu
- creazione script batch e bash
- google apps
Si seleziona per sede in Bari,un Addetto/a alla Segreteria.La risorsa si occuperà di supporto alla segreteria, archivio, data entry. Responsabilità:-Gestione archivio inserimento dati compilazione e [...]
Parlez-vous français? Parli Francese? Vuoi lavorare nei posti più belli del mondo? Se cerchi lavoro e parli il FRANCESE abbiamo la giusta proposta per te! Contratto di lavoro, partenza immediata [...]
Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricarca impiegato per ufficio, addetto all'assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e ammini [...]
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone i [...]