Project Assistant Events (Milano)

Project Assistant Events (Milano)

28 ago
|
AIM Group International
|
Milano

28 ago

AIM Group International

Milano

AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell’organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione. Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo di diverse associazioni e organizzazioni di settore portando pensiero creativo, innovazione e fornitura di servizi di alta qualità. Il nostro Gruppo comprende diverse società, ognuna specializzata in particolari servizi o aree geografiche, che lavorano sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:

- AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting ed eventi
- AIM Education: ECM Provider che funge da consulente per società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per progettare e organizzare programmi di formazione per gli Operatori Sanitari (HCP).
- AIM Communication: società dedicata alla fornitura di consulenza strategica e soluzioni di comunicazione integrata
- AIM International Network: con 11 uffici in 8 paesi, ciascuno con solide relazioni locali e una comprensione completa delle destinazioni e dei mercati locali.

Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un/una:

PROJECT ASSISTANT Events

?Sede di lavoro: Milano, Viale Enrico Forlanini 23 20134 Milano

▶️Tipologia di inserimento: Apprendistato /indeterminato

Il ruolo

Inserito/a nel Team Events ti occuperai della gestione della segreteria organizzativa e della gestione dei partecipanti.

Principali responsabilità





Gestione delle iscrizioni e dei partecipanti;

Supporto nelle attività di segreteria organizzativa pre e post evento;

Aggiornamento e monitoraggio dei database;

Predisposizione e invio di comunicazioni ai partecipanti;

Gestione delle richieste di informazioni tramite e-mail e telefono;

Gestione viaggi e trasferimenti;

Collaborazione con il team per la pianificazione e il coordinamento delle attività organizzative

ll Gruppo AIM promuove le pari opportunità e accoglie con favore le candidature di tutte le persone, nel rispetto del D.lgs. 198/2006. Le selezioni sono aperte a candidati e candidate di ogni età, genere, orientamento sessuale, origine, disabilità e convinzione personale.

Requisiti e competenze

Passione per il mondo degli eventi

Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Ottima padronanza del pacchetto Office.

Spiccate capacità organizzative, problem solving e gestione delle priorità.

Attitudine al lavoro di squadra e al coordinamento di risorse

Cosa offriamo

L'offerta proposta sarà compresa nel range 24-27 K

Atmosfera giovane, dinamico e stimolante

Formazione continua e reali opportunità di crescita professionale

Flessibilità oraria e smart working

Accesso a convenzioni aziendali e benefit dedicati

Un contesto internazionale, ricco di progetti sfidanti e occasioni di confronto con professionisti del settore.

Un’azienda che valorizza la diversità e promuove inclusione, rispetto e pari opportunità.

📌 Project Assistant Events (Milano)
🏢 AIM Group International
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: project assistant events (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: project assistant events (milano) / milano